Questo articolo non è più disponibile
FROESCHWILLER.
Richiedi info

FROESCHWILLER. - Bonnal H. - Parigi

Descrizione

Due volumi in 4°piccolo, brossura editoriale, titolo al piatto ed al dorso, occhielli, frontespizi, prefazione, 494 pp., 38 grandi tavole più volte ripiegate. Importante opera militare scritta dal Generale Bonnal che prese parte alla battaglia di Froeschwiller come luogotenente del 1° battaglione del 48° regimento di fanteria. Passato di quadro nella scuola militare nel 1887, scrisse l'anno seguente questa analisi ragionata dei combattimenti che nell'insieme costituirono la battaglia di Froeschwiller supportati dalle 38 grandi cartine contenute nel cofanetto. Ininfluenti mende d'uso alle legature e mancanza di parte del retro del 1° vol che purtroppo ha il piatto staccato. Di scarsa reperibilità.


Codici articolo

Codice articolo: 5195
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2083827

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente