Fratelli e sorelle

Fratelli e sorelle - Maria Stella - Ditta G. B. Paravia e Comp.

Descrizione

Volume con illustrazioni dell'artista Dellavalle. La coperta, rigida, in cartonato marmorizzato rosa ai piatti, muta, con inserto telato bordeaux al dorso, presenta bordi leggermente stanchi con conseguenti tracce di decolorazione agli stessi, sporadiche macchioline dovute all'usura ed un leggero ingiallimento dovuto al tempo. Piccole mancanze al margine inferiore della controguardia e piccoli fori alla pagina di guardia. Da segnalare parziale dissaldatura alla cerniera dell'antiporta e piccola dedica a penna e segno a penna al frontespizio. Pagine fruibili anche se brunite, in particolare ai tagli; sporadiche macchioline di fioritura. Numero pagine 217.



Rilegato

USATO


Condizioni

BUONO


Codici articolo

Codice articolo: SAR1019-A94C
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5233425

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente