EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Fluttuazioni cicliche e crisi finanziare. Aspetti metodologici ed evidenze empiriche

Fluttuazioni cicliche e crisi finanziare. Aspetti metodologici ed evidenze empiriche - Marzano E.. - Giappichelli - Adottati

Descrizione

"L'interazione tra aggregati reali e grandezze finanziarie ha assunto un ruolo centrale nel dibattito scientifico e di politica economica corrente. Il presente volume intende fornire, ad un'ampia platea di lettori, gli strumenti di base per poter esaminare, da un punto di vista empirico, le interazioni tra ciclo finanziario e reale e comprendere gli effetti che gli shock sui mercati finanziari possono aver e sull'economia reale." (Dalla prefazione)


Codici articolo

Codice articolo: 3440056
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5518655

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente