Florencia.

Florencia. - SCHEDEL Hartmann. -

Descrizione

[Norimberga], [Antonio Koberger], [1493], grande veduta prospettica in xilografia, mm. 249x528 (l’immagine al filetto di cornice), mm. 442x621 (il foglio, che comprende anche il testo stampato a caratteri mobili, sovrastante l’immagine). Al verso: testo, accompagnato da figure in xilografia. Proveniente dall'edizione in tedesco del "Liber Chronicarum" di Hartmann Schedel. Dopo la veduta cosiddetta “della catena” la più antica raffigurazione incisa della città. Mori-Boffito, p. 24, ill. n.t. a p. 25 e tavola f.t. Incorniciata con passepartout e vetro. Ottime condizioni generali ed ottima inchiostratura.


Codici articolo

Codice articolo: LD/152347
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5476566

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente