EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Fiume Latte prés Varenna (scritto a mano)

Fiume Latte prés Varenna (scritto a mano) - Meyer Johann Jakob (Meilen 1787 - 1858 Zurich) -

Descrizione

Affascinante acquerello raffigurante il famoso Fiume Latte nei pressi di Varenna. L’acquerello, preparatorio per la veduta incisa all’acquatinta inserita nell’opera "Voyage Pittoresque sur la Nouvelle Route ...... (Passo di Stelvio) par la Valtelline, le long lac Como jusq'à Milan", pubblicata a Zurigo nel 1831, permette di apprezzare in prima persona l’abilità dell’artista nell’uso del mezzo pittorico. La luce del primo mattino illumina le fronde degli alberi, si insinua tra le abitazioni e dà risalto allo spumeggiare candido del fiume. I rivoli d’acqua sono resi ancor più candidi dall’abilità del Meyer di scalfire con maestria la carta, come solo i grandi usavano fare, utilizzando probabilmente uno stilo d’acciaio.



mm 155x234


Codici articolo

Codice articolo: VA51
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1126529

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente