Firenze. Splendida monografia ricca di vedute della città e dei monumenti prese da antiche stampe, alcune a colori. Tiratura numerata con placchetta metallica con dedica ad personam n° 68  stampato su carta filigranata delle cartiere Miliani di Fabriano

Firenze. Splendida monografia ricca di vedute della città e dei monumenti prese da antiche stampe, alcune a colori. Tiratura numerata con placchetta metallica con dedica ad personam n° 68 stampato su carta filigranata delle cartiere Miliani di Fabriano - PECCHIOLI Arrigo a cura. - Roma,

Descrizione

Firenze. Splendida monografia ricca di vedute della città e dei monumenti prese da antiche stampe, alcune a colori. Tiratura numerata con placchetta metallica con dedica ad personam n° 68 stampato su carta filigranata delle cartiere Miliani di Fabriano.

In-folio cm. 41 pp. 277 con una veduta a col. ripieg. f.t. 12 tav. a col. e 165 ill. in nero n.t. dalle raccolte Bertarelli, Nardecchia, Dotti. Droandi. Legatura in cuoio con con titolo e ill. sbalzata dello scultore Mario Picchi a colori della legatoria Dntinori. Lievi tracce d'uso e lieve scoloritura del dorso per via dell'esposizione alla luce. In custodia ill.


Codici articolo

Codice articolo: RM99655
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5451013

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente