Questo articolo non è più disponibile
Essai sur l'ine'galite' des races humaines par le Comte De Gobineau. Sixieme edition. Tome premier ( - deuxieme)

Essai sur l'ine'galite' des races humaines par le Comte De Gobineau. Sixieme edition. Tome premier ( - deuxieme) - DE GOBINEAU Arthur - Parigi

Descrizione

2 volumi in 16, cm 13 x 19,5, pp. XXXII + 562; 566. Timbro di estinta biblioteca. Brossura editoriale con piccola mancanza riparata a un piatto. Opera fondamentale di tutte le teorie razziste contemporanee, venne pubblicata per la prima volta nel 1853 - 54. Gobineau suddivide le razze in gialla (materialista), nera (sensi sviluppati all'eccesso) e bianca (contraddistinta da nobili virtu' e amore per la liberta')


Codici articolo

Codice articolo: 40 n.2990
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2927641

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente