EPISTOLE SCELTE  DALLE FAMILIARI DI CICERONE GIA TRADOTTE DA ALDO MANUZIO

EPISTOLE SCELTE DALLE FAMILIARI DI CICERONE GIA TRADOTTE DA ALDO MANUZIO - Marco Tullio Cicerone - APPRESSO ADAMO SAPPA

Descrizione

Edizione veneziana del 1748 di questa raccolta di lettere familiari di Marco Tullio Cicerone. Traduzione a cura di Aldo Manuzio "rimodernata". In buone condizioni e completo. Copertina in piena pergamena coeva in buone condizioni generali con lievi usure ai margini e dorso. Legatura in buone condizioni. Pagine in buone condizioni con fioriture. Macchie di inchiostro con perdita di testo da pag. 17 a 24 con leggera perdita di testo. In 16. Dim. 16x9 cm. Pp. 202. Venetian edition of 1748 of this colection of familiar letters by Marco Tullio Cicerone. Renewed translation by Aldo Manuzio. In good conditions and complete. Full parchment coeval cover in good general conditions slightly worn in the edges and spine. Binding in good conditions. Pages are in good conditions with foxings. Ink's stains with loss of text from pag. 17 to 24. In 16. Dim. 16x9 cm. Pp. 202.


Codici articolo

Codice articolo: 16782
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5810218

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente