EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Emozioni e Relazioni a Scuola.

Emozioni e Relazioni a Scuola. - Francesco Marenco - Phasar Edizioni

Descrizione

Nella scuola i ragazzi trascorrono un significativo periodo e vi istaurano dei rapporti emotivi importanti per il loro sviluppo psicologico. Essa può quindi rappresentare un luogo di crescita e di sviluppo, ma può anche diventare un ambiente dove le difficoltà di crescita e di relazione si manifestano in maniera evidente. Il ruolo dell'insegnante non è solo quello di trasmettere informazioni, nozioni, rudimenti di cultura inerenti alla particolare materia di cui è docente. Egli è e deve essere prima di tutto un educatore e uno dei suoi compiti primari è quello di garantire e guidare lo sviluppo della personalità del bambino.


Codici articolo

Codice articolo: 3658422
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5638966

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente