Questo articolo non è più disponibile
Emilio Villa. Conferenza

Emilio Villa. Conferenza - Villa, Emilio - Nuvolo (Giovanni Ascani) - Roma

Descrizione

Volume nella sua brossura originale con bandelle, copertina con ritratto di E. Villa da un collage di Ezio Bartocci; 58 pagine con alcune immagini in nero nel testo.Prefazione di Aldo Tagliaferri. Libro di difficile reperibilità, stampato in 600 copie, qui offerto in condizioni pari al nuovo. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.



Mm 125x190

Emilio Villa (1914-2003) è stato un artista, poeta e biblista italiano. Non deve essere confuso con uno dei firmatari del manifesto razzistico fascista: si tratta di omonimia con il prof. Emilio Villa, collaboratore de "La difesa della razza" di Telesio Interlandi, Oggetti Poesia, Bruno Corà, Alberto Burri,


Codici articolo

Codice articolo: 142945
Codice Copernicum:: COPERNICUM-6007574

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente