EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Elogio della vecchiaia

Elogio della vecchiaia - Paolo Mantegazza - Attilio Barion Editore

Descrizione

Coperta imbrunita, segnata da fattore tempo e restaurata al dorso con carta anch'essa imbrunita, presente foro al piatto anteriore, ai risguardi anteriore e al piatto posteriore, legatura allentata, tagli imbruniti ed irregolari, pagine con imbrunitura, alcune con cenni di più accentuata fioritura, punte stanche e ripiegate, testo fruibile, con una nota dell'autore al barone Carlos Lopes Netto, in appendice il famoso "De senectute" di Cicerone (opera scritta 44 anni prima di G.C., traduzione del Dottor Michele Battaglia, pubblicata a Milano nel 1886), numero pagine 175; da segnalare: distaccate alla costa pagine da 147 a 158



Brossura

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: PAE3128-17D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5667862

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente