EIN FOTOGRAF SIEHT MANNHEIM

EIN FOTOGRAF SIEHT MANNHEIM - HÄUSSER ROBERT - MANNHEIM, VERLAG BIBLIOGRAPHISCHES INSTITUT AG

Descrizione

Cm.28x22, pagine non numerate (ma circa 100). Rilegatura editoriale cartonata figurata in bianco e nero. Con 95 illustrazioni e tavole fotografiche in bianco e nero fuori testo. Bel libro fotografico di Robert Häusser (Stuttgart, 1924- New York, 2013), noto fotografo tedesco, vincitore del prestigioso premio Hasselblad nel 1995. Il volume è una raccolta di immagini dedicate alla città tedesca di Mannheim ed è considerato uno tra o più importanti libri fotografici di Häusser. Prima edizione. Testo in tedesco. Una dedica a penna (non dell'autore) alla prima pagina bianca. Buono stato di conservazione.

 


Condizioni

Buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5214645

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente