DREAMS OF YOUNG GIRLS

DREAMS OF YOUNG GIRLS - HAMILTON DAVID-ROBBE GRILLET ALAIN - LONDON, COLLINS EDITORS (ST.JAMES PLACE)

Descrizione

Cm.29x22, pag. 146. Rilegatura editoriale cartonata in tela, sovraccoperta illustrata a colori. Volume completamente illustrato da bellissime fotografie di nudo artistico ed estetico, a colori e in bianco e nero fuori testo. Le fotografie sono di David Hamilton (1933-2016) uno dei più celebri fotografi internazionali degli ultimi 50 anni, che firmò anche la regia di 5 film, ma che tuttavia nella regia cinematografica non raggiunse il successo ottenuto in campo fotografico. All'interno sono contenuti un breve testo introduttivo e alcune composizioni poetiche di Alain Robbe Grillet (1922-2008), importante romanziere e saggista francese, massimo esponente, assieme a Nathalie Sarraute, Michel Butor e Claude Simon, del gruppo del Nouveau Roman (Nuovo romanzo), movimento letterario che si proponeva come totale alternativa all'eccessiva tendenza alla psicologizzazione nel romanzo del 900. Prima edizione. Uno tra i libri di Hamilton più famosi di Hamilton. Sovraccoperta un pò rovinata, per il resto buono stato di conservazione.

 


Condizioni

Sovraccoperta rovinata, per il resto buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4802933

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente