Drammi scelti

Drammi scelti - Pietro Metastasio - Istituto Editoriale Italiano

Descrizione

Rilegatura semi rigida in tutta tela, titoli al piatto e al dorso, serie I, vol. XX dei "Classici italiani" novissima biblioteca diretta da Ferdinando Martini, opera di Pietro Metastasio con uno studio di Paolo Emiliani Giudici, opera facente parte della collana "Costruire". Il volume appare scurito al dorso e lievi dissolvenze e piccole mende ai piatti, illustrazione in nero al frontespizio, ritratto in nero dell’autore di Pompeo Battoni ai fogli preliminari, i fogli appaiono leggermente ingialliti dal tempo soprattutto ai margini, ma perfettamente godibili, fregi di Duillio Cambellotti e tagli scuriti. Numero pagine 415.



Classici Italiani





USATO


Codici articolo

Codice articolo: GRF1092-A25D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5838972

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente