Donna di drago

Donna di drago - Fiorentini Ornella. - Chi Più Ne Art Edizioni

Descrizione

Philip Blue Alberti è un avvocato italoamericano che vive presso Ravenna nella casa colonica ereditata dal padre e che cerca di tenere a bada un passato ingombrante lavorando sodo e giocando a basket. Nella trattoria in cui consuma le sue cene da scapolo conosce Teodora, inquietante cameriera ipovedente, la cui esistenza è condizionata dalla scomoda presenza che la abita: quella di Elizabeth, giovane strega arsa al rogo in Cornovaglia nel XVII secolo. Combinando fantasy, noir, romanzo sentimentale, storico e realistico, Ornella Fiorentini costruisce un'opera pirotecnica, che sorprende il lettore ad ogni pagina e sulle ali di una sfrenata fantasia lo fa viaggiare nel tempo e nello spazio. Muovendosi in maniera magistrale dall'epoca mitica dei cavalieri della Tavola Rotonda ai nostri giorni, dalle nebbie della Bassa alle brume della Cornovaglia, l'autrice ci dimostra che nulla è impossibile in un libro a patto che la storia sia condotta, come in questo caso, con coerenza e mano sicura.  


Codici articolo

Codice articolo: 3322461
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5328282

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente