DIZIONARIO delle FAVOLE per uso delle SCUOLE d'ITALIA. Ove compendiosamente descrivesi tutto cio' che è necessario, non solo alla intelligenza de' Poeti, ma de' Quadri ancora, e delle Statue. I di cui soggetti sono cavati dalla Storia Politica.

DIZIONARIO delle FAVOLE per uso delle SCUOLE d'ITALIA. Ove compendiosamente descrivesi tutto cio' che è necessario, non solo alla intelligenza de' Poeti, ma de' Quadri ancora, e delle Statue. I di cui soggetti sono cavati dalla Storia Politica. - PASINI Giuseppe (Padova 1687 - Torino 1770) - Firenze

Descrizione

In-16° (cm. 16,,5), pp. 151. Mezza pelle coeva (edit.?), carta decorata ai piatti, fessura lungo una cerniera. Opera di gran successo edita nei decenni da molti editori. PASINI, abate; cultore e insegnante di lettere latine e di lingue orientali nel Seminario. Ebbe a Torino la cattedra di Sacra Scrittura e lingua ebraica. Bibliotecario. Censito alla sola Biblioteca romana dell'Archivio storico capitolino, Roma.


Codici articolo

Codice articolo: sj545LXIX scaffNO
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5399002

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente