EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Discorso del Signore Cosimo Baroncelli fatto a' suoi figliuoli dove si intende la vita di Giovanni Medici

Discorso del Signore Cosimo Baroncelli fatto a' suoi figliuoli dove si intende la vita di Giovanni Medici - Macchio Marina - Nicomp Laboratorio Editoriale

Descrizione

Cosimo Baroncelli, nato a Firenze nel 1569, passò la vita al servizio di don Giovanni de' Medici, figlio naturale di Cosimo I e di Eleonora degli Albizi, lasciò manoscritto un Discorso fatto ai suoi figliuoli dove racconta la propria vita a fianco del suo signore. Il manoscritto, destinato a rimanere inedito e ad uso di memoria familiare, viene oggi pubblicato, per la prima volta integralmente, con l'intento di offrire al lettore un documento di singolare interesse storico sia per la vicenda dello stesso Cosimo Baroncelli sia per i profilo, ancora oggi poco studiato, di don Giovanni de' Medici.


Codici articolo

Codice articolo: 1936479
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2588967

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente