Discorsi sopra i primi cinque libri di Cornelio Tacito con una tavola copiosissima delle materie più notabili

Discorsi sopra i primi cinque libri di Cornelio Tacito con una tavola copiosissima delle materie più notabili - CAVRIANA Filippo (Cav. di S. Stefano) - Filippo Giunti

Descrizione

Fregi e capilettera in b/n. Per Filippo Giunti in Fiorenza, 1597. Pergamena editoriale con macchie e bruniture del tempo, di cui una più marcata alla retrocopertina, e nervi e titolo al dorso. Minime, lievi fioriture del tempo, marginali, alle pagine. Il libro non presenta rotture, scritte o strappi e le pagine risultano fresche. 16,5x22,5; pp.672 + 90 di Tavola + 4 di Errori di stampa. Raro e in Buonissimo stato.


Condizioni

Raro e in Buonissimo stato.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5207563

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente