Discorsi Sacri Composti e Recitati in diverse Occasioni

Discorsi Sacri Composti e Recitati in diverse Occasioni - Giuseppe Maria Sardi - Gio Battista Recurti in Venezia

Descrizione

Bellissimo Libro Antico Discorsi Sacri Composti e Recitati in diverse Occasioni dal Padre Maestro Giuseppe Maria Sardi - Veneto Teologo Carmelitano.

Edizione pregiata del 1742 Arricchita da bellissimi cartigli e chiusure.

I carmelitani sono gli appartenenti a due distinti ordini religiosi cattolici:

- Ordine della Beata Vergine del Monte Carmelo detti anche carmelitani dell'antica osservanza o carmelitani calzati

- Ordine dei carmelitani scalzi che nacque come riforma di santa Teresa di Gesù e san Giovanni della Croce all'Ordine dei carmelitani dell'antica osservanza.

Con il Timbro della Biblioteca di S. Antonio - Sulmona.

Recentemente la biblioteca del Convento di Sant'Antonio è stata trasferita a Celano con oltre un migliaio i testi contenuti e non solo religiosi. Molti volumi, poi, risalgono al Settecento e si tratta di pubblicazioni rare e preziose. Il trasferimento, però, si è reso necessario perché, per mancanza di frati, infatti il convento è stato chiuso, ormai da un paio d’anni e, quindi, la biblioteca era abbandonata. La struttura era aperta al pubblico e frequentata soprattutto da studenti universitari.


Condizioni

Libro ben conservato e leggibile con alcuni difetti alla rilegatura e alcune fioriture alle carte interne che non compromettono la consultazione dello stesso.


Codici articolo

Codice articolo: LIB14-240414-250
Codice Copernicum:: COPERNICUM-952481

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente