EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

DIARIO di un COMBATTENTE nell'AFRICA SETTENTRIONALE. Prefazione di Benedetto CROCE. [Con DEDICA AUTOGRAFA firmata "l'autore" alla sguardia]

DIARIO di un COMBATTENTE nell'AFRICA SETTENTRIONALE. Prefazione di Benedetto CROCE. [Con DEDICA AUTOGRAFA firmata "l'autore" alla sguardia] - PISCICELLI TAEGGI Oderisio - Bari

Descrizione

In-8° (cm. 20.5), pp. 193. Brossura editoriale ornata. Notevolissima e riflessiva memoria di un monarchico, tenente e poi maggiore di artiglieria; partecipò a tutte le operazioni belliche sul fronte libico-egiziano, dal febbraio del 1941 alla primavera del 1942. Nell'aprile del 1943, rinviato dal gen. Messe in Tunisia, in un contrattacco quasi suicida, dove fu gravemente ferito e catturato. Sdegno per la condotta della guerra e accusa a Mussolini di non aver amato la patria, esponendola alla catastrofe (cfr. F. Lamendola in ariannaeditrice.it).


Codici articolo

Codice articolo: 19471
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5662154

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente