DI TUTTO UN PO' (PRIMA SERIE)

DI TUTTO UN PO' (PRIMA SERIE) - COLANTUONI ALBERTO - MILANO, EDIZIONI CORBACCIO

Descrizione

Cm. 19x13, pag. 408. Brossura editoriale illustrata a colori.Con numerose illustrazioni e vignette di Mario Vellani Marchi (1895-1979), importante pittore italiano del 900. Il Volume raccoglie la prima serie di conversazioni radiofoniche DI TUTTO UN PO'... in tutto 40, sui più svariati temi della politica, della cultura e dello spettacolo, tenute da Alberto Colantuoni (Trieste, 1874- Milano, 1959) celebre scrittore e giornalista italiano del 900, tra i fondatori del premio Viareggio. Le 40 conversazioni  furono registrate tra il 1926 e il 1928 e successivamente stenografate e pubblicate in volume. Interessante l'impostazione moderna e dinamica, quasi futurista dei testi, e il taglio caustico delle conversazioni... tanto che una cartolina all'interno del volume le definisce UMORISMO X CIANURO DI POTASSIO X POLITICA X ARTE X CRONACA NERA IN 40 CONVERSAZIONI DEL PIU' STUPEFACENTE IMPROVVISATORE AEREO (INTERCETTATE-STENOGRAFATE-ILLUSTRATE). Edizione originale. Buono stato di conservazione.  


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4379713

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente