EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Dettagli di Moda Gli anni venti e trenta nella collezione Mangiameli

Dettagli di Moda Gli anni venti e trenta nella collezione Mangiameli - a cura di Alessia Schiavi - Umberto Allemandi & C.

Descrizione

Milano, Palazzo Morando Costume Moda Immagine, 2 marzo - 2 maggio 2010. Collaboriazione di Elisabetta Chiodini. La collezione storica delle sorelle Anna, Lucia e Ninni Mangiameli, di recente donata al Comune di Milano, è composta da una vasta e ben differenziata quantità di borse, fibbie, spille e molto altro ancora, frutto di un collezionismo competente e tenace. Il nucleo più significativo e consistente di questa collezione è riferibile agli anni venti e trenta, e vanta pezzi di grande bellezza in ottimo stato di conservazione. Da questo nucleo prende le mosse la mostra "Dettagli di moda", un'esposizione che, attraverso elementi solo apparentemente secondari del vestire, illustra un percorso di gusto che attraversa i decenni registrandone continuità e innovazioni. (T-CA) Autore: a cura di Alessia Schiavi Editore: Umberto Allemandi & C. Luogo: Torino Anno: 2010 Pagine: 88 Dimensioni: 21x31 Illustrazioni: ill. colori n.t. - colors ills Legatura: bross. ill. a colori - paperback Peso kg: 0,7 ISBN 8842218464 EAN-13 9788842218463



bross. ill. a colori - paperback


Codici articolo

Codice articolo: LdS15426
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5464074

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente