Des syndacats vers la corporation: L'organisation de la champagne viticole

Des syndacats vers la corporation: L'organisation de la champagne viticole - Paul Piard - Editions du Chancelier

Descrizione

Titolo: "Des syndacats vers la corporation: L'organisation de la champagne viticole"

Autore: Paul Piard

Editore: Editions du Chancelier, Paris

Anno: 1937

Lingua del testo: francese

Pagine numerate: 297

Dimensioni: 16,5 x 25,5 cm circa

Stato di conservazione: Evidenti segni del tempo e dell'uso (come si può vedere dalle fotografie): numerose pieghette, "orecchie" e strappetti sulla copertina (da segnalare, in particolare, un taglio di circa 4 cm sul margine inferiore del dorso, in corrispondenza dell'attaccatura con la copertina anteriore), orecchie e piehette anche su alcune pagine interne, sporadici ingiallimenti della carta, il dorso del volume credo sia stato recentemente incollato al corpo del libro ma, nel complesso, un esemplare discreto. Privo di scritte, sottolineature o altri segni nel testo. Alcune pagine sono ancora intonse.

 

Note: copertina morbida.

 

Volume di ormai difficile reperimento, impreziosito da una dedica autografa dell'autore (Paul Piard), scritta a penna sulla pagina del titolo.


Condizioni

Stato di conservazione: Evidenti segni del tempo e dell'uso (come si può vedere dalle fotografie): numerose pieghette, "orecchie" e strappetti sulla copertina (da segnalare, in particolare, un taglio di circa 4 cm sul margine inferiore del dorso, in corrispondenza dell'attaccatura con la copertina anteriore), orecchie e piehette anche su alcune pagine interne, sporadici ingiallimenti della carta, il dorso del volume credo sia stato recentemente incollato al corpo del libro ma, nel complesso, un esemplare discreto. Privo di scritte, sottolineature o altri segni nel testo. Alcune pagine sono ancora intonse.


Codici articolo

Codice articolo: GIU-BOTANICA122
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5202282

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente