DER WEIN

DER WEIN - Zobeltitz Hanns von - Leipzig

Descrizione

Volume in 8° grande, legatura in tela editoriale figurata, titolo al piatto impresso e decorato in oro, occhiello (breve dedica a penna), doppio frontespizio, 126 pp., 1 carta d'indice, 10 tavole f.t., 152 illustrazioni n.t., alcune a colori. Splendida monografia sul nettare degli dei, arricchita da un abbondante efficacissima iconografia, splendide fotografie di valli e vigneti, il fascino di Bacco nei dipinti, nelle incisioni e nelle sculture, tavole imbandite, antiche cantine, boccali preziosi, bottiglie da collezione, etichette di vini celebri, strumentazione e stabilimenti enologici storici. Molto rappresentativa e di grande afflato. Opera non comune e davvero godereccia. In ottimo stato.


Codici articolo

Codice articolo: 8047
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2086639

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente