EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

DELLE VITE DE PONTEFICI DAL SALVATOR NOSTRO SINO A PAOLO II.

DELLE VITE DE PONTEFICI DAL SALVATOR NOSTRO SINO A PAOLO II. - PLATINA BATTISTA CREMONESE. -

Descrizione

VENEZIA, BAREZZO, 1643. Ampliato con le Historie de Papi moderni da Sisto IV sino a Paolo V scritte dal P.F. Onofrio Panvinio Veronese, da Antonio Cicarelli da Foligno, e da D. Gio. Stringa Venetiano; con l`annotazioni del Panvinio e con la Cronologia Ecclesiastica dello stesso ampliata dal R.M. Bartolomeo Dionigi da Fano, e da D. Lauro Testa, perfezionato in questa impressione con l`Aggiunta delle vite di Gregorio IV e di Urbano VIII e con un supplimento di venti anni alla Cronologia di D. Francesco Tomasuccio. In 8: pp. 12 + 74 + 2 + 912 + 14 + 222. Frontespizio con bella marca tipografica (riparato), tarletti al margine interno, margine superiore sobrio. Piccolo strappo alla pag. 401 con parziale perdita del testo. Ritratti dei Pontefici incisi in xilografia con relativi stemmi di famiglia, incisioni, capolettera, finali n.t. Leg. in mz. pergamena, piatti con lievi mende, tasselli al dorso, sguardie rifatte. Fioriture sparse.


Codici articolo

Codice articolo: 1147049
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4695211

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente