Della pazzia dissertazione e due discorsi accademici sopra la medicina elettrica con alcune cure fatte per mezzo della medesima

Della pazzia dissertazione e due discorsi accademici sopra la medicina elettrica con alcune cure fatte per mezzo della medesima - Cornacchini Pietro - Agostino Bindi

Descrizione

Della pazzia dissertazione e due discorsi accademici sopra la medicina elettrica con alcune cure fatte per mezzo della medesima di Pietro Cornacchini filosofo, e medico senese. In Siena nella Stamperia di Agostino Bindi 1758.

Un volume in 8° (21,5x15 cm). Cartone rustico coevo. Pagine (10), 159, (1) errata. Fregio al frontespizio; capilettera e finalini ornati. Prima edizione. Nel complesso buono stato di conservazione. Completo.


Condizioni

piccole mancanze ai margini del dorso; abrasioni e alcune tracce di fango in copertina; prime 7 carte quasi del tutto slegate; nel complesso legatura allentata/ molto allentata; carte un po' sgualcite; rari lievi aloni; alcune tracce di fango secco; uno strappo al risguardo


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5197533

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente