Della condotta delle acque

Della condotta delle acque - Romagnosi G.D. - Prato

Descrizione

Due voll. in 8°, pagg. 1309 complessive con 14 belle tavole incise all'acquaforte, broch. orig. a stampa. Terza edizione di questo celebre trattato del Romagnosi (1761-1835), la cui prima edizione fu pubblicata nel 1823 nel quale sono illustrate le norme sull'amministrazione delle acque "secondo le vecchie intermedie e vigenti legislazioni dei diversi paesi d' Italia colle pratiche rispettive loro nella dispensa di dette acque". Nella prima parte sono trattate le dottrine teoriche sulla condotta legale delle acque, la seconda parte comprende "molte pratiche questioni che accadono e accader possono circa questa materia". Brochures abilmente restaurate. Interno ottimo e in barbe.


Codici articolo

Codice articolo: 21306
Codice Copernicum:: COPERNICUM-3881066

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente