EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Dei SENTIMENTI. Seconda edizione. [La prima era uscita l'anno prima da Bianchi e Giovini].

Dei SENTIMENTI. Seconda edizione. [La prima era uscita l'anno prima da Bianchi e Giovini]. - EMANUELLI Enrico (Novara 1909 - Milano 1967) - Edizioni di Uomo

Descrizione

In-16° (cm. 17,3), pp.102, bross. edit.. Collana "Miscellanea di prosa e poesia". serie 1, 6. Trattatello in cui il gioco dei sentimenti veniva combinato e risolto con geometrica necessità, creando esso stesso l'intreccio romanzesco". EMANUELLI, fondatore della prestigiosa editrice (e omonima rivista) "La LIbra", giornalista inviato speciale (o di guerra) in molti Paesi del mondo; nel 1942, incapace di scendere a compromessi in fatto di onestà e libertà di informazione, l'E. abbandonò il giornalismo per scrivere e tradurre (cfr. TreccanI).


Codici articolo

Codice articolo: 11209
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5654117

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente