Decreto della Giunta Provvisoria con il quale nomina il già Colonnello Fornari Capo Politico della Provincia d'Alba, invece del Signor Vice Intendente Come, che si è dimesso; l'Avvocato Pietro Fechini è nominato Capo Politico della Provincia di Mondov�

Decreto della Giunta Provvisoria con il quale nomina il già Colonnello Fornari Capo Politico della Provincia d'Alba, invece del Signor Vice Intendente Come, che si è dimesso; l'Avvocato Pietro Fechini è nominato Capo Politico della Provincia di Mondov� - STATI SARDI - NOMINE E DIMISSIONI. - Stamperia Reale.

Descrizione

Decreto della Giunta Provvisoria con il quale nomina il già Colonnello Fornari Capo Politico della Provincia d'Alba, invece del Signor Vice Intendente Come, che si è dimesso; l'Avvocato Pietro Fechini è nominato Capo Politico della Provincia di Mondovì, in surrogazione del signor Avvocato Canalis, che si è dimesso... 1° aprile 1821.

Foglio unico, cm. 28 x 20. Stemma inciso.


Codici articolo

Codice articolo: 7332
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2054204

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente