EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Death note. Uno studente modello e il Dio della morte

Death note. Uno studente modello e il Dio della morte - Caci, Davide G. - Iacobelli

Descrizione

"L'umano il cui nome viene scritto su questo quaderno morirà". È la prima regola del Death Note, "Quaderno della morte" che lega indissolubilmente il destino di Light Yagami, brillante giovane giapponese, a quello di Ryuk, lo shinigami (dio della morte), che ne è legittimo proprietario. L'immenso potere che il dio, per vincere la noia, lascia nelle mani di un umano è il motore delle vicende che porteranno uno studente modello a diventare signore di un nuovo mondo, in un vorticoso delirio di onnipotenza. Fin dalle premesse, Death Note è una storia di ampie prospettive: tematiche mistiche, approfondimento psicologico, una narrazione ricca di colpi di scena, in una sorta di grande puzzle in cui ogni pezzo ha una sua funzione. Il lavoro di Tsugumi Ohba e Taleeshi Obata viene analizzato in questo volume da più punti di vista, mediante approfondite analisi tecniche e sociologiche, inserti e curiosità. In più, un ampio apparato iconografico, con immagini tratte da fumetto, serie animata e prodotti di merchandise.


Codici articolo

Codice articolo: 1936043
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2588939

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente