EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Questo articolo non è più disponibile
Davide Dall'Osso E' tempo di mettersi in ascolto  It's time to start listening

Davide Dall'Osso E' tempo di mettersi in ascolto It's time to start listening - a cura di Maurizio Vanni - Biale Cerruti Art

Descrizione

Siena, Palazzo Patrizi, 4 - 18 marzo 2018. Questa mostra è un primo passo di Davide Dall’Osso su questa riflessione, “riflessione agita” che l’artista rivolge a tutti gli uomini e donne del suo tempo. Le opere che compongono il percorso della mostra realizzate attraverso le metamorfiche trasparenze delle fusioni di policarbonato o degli amalgami materici di ferro e cemento, raccontano di quell’energia femminile primordiale che pervade l’umanità e che è fondamento della natura di ogni individuo. “Le sculture di Dall’Osso – sottolinea il curatore della mostra Maurizio Vanni – sono sempre proiettate in una precisa direzione, cercano sempre una ragione d’esistere nell’organizzazione dello spazio e nella relazione con la luce. Esaltano uno stato di momentanea liquidità visiva per accentuare un lento e costante movimento. Tutto tace, ma al tempo stesso si intercetta un grido silente, liberatorio e rituale, che infrange le pareti delle prigioni ovattate delle nostre esistenze”. (T-CA) Autore: a cura di Maurizio Vanni Editore: Biale Cerruti Art Luogo: Siena Anno: 2018 Pagine: 96 Dimensioni: 23x29 Illustrazioni: ill. colori n.t. - colors ills Legatura: bross. ill. a colori con alette - paperback Peso kg: 1 ISBN N/D - N/A EAN-13 N/D - N/A



bross. ill. a colori con alette - paperback


Codici articolo

Codice articolo: LdS14583
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5464309

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente