Daumier

Daumier - Robert Rey - Garzanti

Descrizione

(I Grandi Pittori). Traduzione di Marisa Dalai Emiliani. Opera monografica su Honoré Daumier (Marsiglia, 26 febbraio 1808 – Valmondois, 10 febbraio 1879).In questa monografia, che per ricchezza di riproduzioni di dipinti, sculture, disegni e litografie costituisce un considerevole aiuto alla conoscenza di Daumier, l'autore, Robert Ray, intreccia il filo della vicenda personale di Daumier alla trama turbolenti degli eventi storici e sociali del XIX secolo, offrendoci il volto vivente di un grande uomo, di un grande artista e insieme dell'epoca in cui egli visse e di cui lascio uno dei documenti più vitali e drammatici. Usato buone condizioni, strappetti con mancanze alla sovraccoperta. (T-CA)



25x30

78 ill. b/n e 48 tavv. a colori incollate a mano - colors and b/w ills


Condizioni

tela ed. sovracc. ill. colori - hardcover dustjacket


Codici articolo

Codice articolo: 5101
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4804691

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente