Dario Fo e l'arte. Premio Nobel per la letteratura 1997

Dario Fo e l'arte. Premio Nobel per la letteratura 1997 - Fo, Dario - Panini

Descrizione

Cofanetto contenente sei volumi con testi di Dario Fo su grandi artisti del rinascimento, sulla storia di Ravenna e sul duomo di Modena. 1. Lezione sul cenacolo di Leonardo Da Vinci, a cura di Franca Rame con la coll. di Silvia Varale, Milano, cortile della Pinacoteca di Brera 27 maggio 1999, ediz. riveduta e ampliata, 2007, con disegni a col. di Dario Fo. 2. Il Mantegna impossibile, a cura di Franca Rame, 2006. 3. Il tempio degli uomini liberi: il duomo di Modena, appunti per lezione - spettacolo, a cura di Franca Rame, con disegni a col. di Dario Fo, 2004. 4. Carvaggio al tempo di Caravaggio, a cura di Franca Rame, in occasione della mostra Caravaggio: una mostra impossibile Roma Castel Sant'Angelo, 2005. 5. Tegno nelle mane occhi e orecchi: Michelagniolo, a cura di Franca Rame, con disegni a col. di Dario Fo, 2007. 6. Bello figliolo che tu se': Raffaello, a cura di Franca Rame, in occasione della mostra Raffaello: una mostra impossibile Napoli, Palazzo Reale, 2006. 7. La vera storia di Ravenna, 2007 seconda ristampa. Tutti i volumi del confanetto sono stati ristampati tra novembre 2006 e il 2007. Condizioni pari al nuovo.



Brossura Editoriale

In Ottavi (15-23cm )


Condizioni

Eccellenti


Codici articolo

Codice articolo: 93174
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2388035

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente