Dal militare al civile. La conversione preventiva della base USAF di Aviano. Ricerche e progetti

Dal militare al civile. La conversione preventiva della base USAF di Aviano. Ricerche e progetti - - Kappa Vu

Descrizione

La pubblicazione di questo libro ha un duplice significato: la chiusura di unpercorso di analisi e raccolta di informazioni avviato molti anni fa dalComitato unitario contro Aviano 2000, ma soprattutto l'inizio di un impegnonuovo di coinvolgimento locale, di divulgazione oltre il territorio o megliooltre i territori, un lavoro di progettualità per un accerchiamento risolutodelle basi militari. Un accerchiamento che non si limiti alla pur necessariadenuncia dei danni, ma sappia porre in essere i presupposti della conversionea usi civili della base.


Codici articolo

Codice articolo: 1312065
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2577984

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente