Da SPOLETO a SANGEMINI attraverso le TERRE ARNOLFE. Itinerari spoletini, 3. Per i partecipanti alla XXIII giornata di stusi sull'ALTO MEDIOEVO. Spoleto 1975. [24 ARTISTI antichi e 41 LOCALITà].

Da SPOLETO a SANGEMINI attraverso le TERRE ARNOLFE. Itinerari spoletini, 3. Per i partecipanti alla XXIII giornata di stusi sull'ALTO MEDIOEVO. Spoleto 1975. [24 ARTISTI antichi e 41 LOCALITà]. - NESSI Silvestro, CECCARONI Sandro - Spoleto

Descrizione

In-16° (cm. 17,3), pp. 100 con 30 TAVOLE fotograficue di monumenti (non solo altomedievali) e 2 PLANIMETRIE in bianco e nero a piena pagina nel testo. Brossura. Ristampa anastatica dell'edizione del 1975. Guidina a un territorio e a monumenti selezionati, perlopiù non ancora proposti al gran pubblico del turismo, e presentati con rigore storico. In fine, ben nutrito INDICE di ben 24 ARTISTI e dI ben 41 località, tra cui le principali sono Acquasparta, Carsulae, Porteria, Sangemini.


Codici articolo

Codice articolo: 21865
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5817302

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente