EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Da papa Giovanni a papa Francesco. Nello spirito di Assisi

Da papa Giovanni a papa Francesco. Nello spirito di Assisi - Milesi, Silvana. - Corponove Editrice

Descrizione

"Da San Francesco a Papa Giovanni a Papa Francesco. Il libro è tutto sfolgorante delle immagini di Giotto (120): Le storie di Francesco nella Basilica di Assisi, e alcune Storie di Gesù nella Cappella Scrovegni, come filo conduttore dello vita di San Francesco, della vita e delle immagini altrettanto belle di Papa Giovanni e di Papa Francesco. Il testo riflette la grandezza dei due santi, Francesco e Papa Giovanni, e del nuovo Papa Francesco che ha nel nome, nelle parole e nei gesti il "progetto" e l'impegno di imitarli, ovviamente secondo la sua personalità e il nostro tempo. Un libro germogliato dalla bellezza di Papa Giovanni (del quale si dispiega la vita anche attraverso Il Giornale dell'Anima, i discorsi e le lettere), fiorito nella bellezza della vita di San Francesco e degli affreschi di Giotto, capolavoro del cristianesimo mistico, e completato dalla figura di Papa Francesco, ripercorrendone la vita e i primi mesi di pontificato. In chiusura il preannuncio della cerimonia di Santificazione di Papa Giovanni XXIII e di Papa Giovanni Paolo II, con i ritratti di Manzù e di Mario Donizetti." Presentazione di Loris Francesco Capovilla.


Codici articolo

Codice articolo: 2770537
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4258021

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente