Cronache catalane del secolo XIII e XIV una di Raimondo Muntaner, l'altra di Bernardo D'Esclot; prima traduzione italiana di Filippo Moisè, con note, studj e documenti. Volume unico. Parte seconda.

Cronache catalane del secolo XIII e XIV una di Raimondo Muntaner, l'altra di Bernardo D'Esclot; prima traduzione italiana di Filippo Moisè, con note, studj e documenti. Volume unico. Parte seconda. - MUNTANER Ramon - DESCLOT Bernat. -

Descrizione

Firenze, coi tipi della Galileiana, 1844, un volume in-8, leg. coeva in mezza pelle, titolo e fregi in oro ai dorsi (qualche mancanza alla carta marmorizzata che riveste i piatti), pp. [5], da 674 a 1209, [3]. Manca la prima parte.


Codici articolo

Codice articolo: LD/148747
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5091293

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente