CRITICA del CONCETTO di CULTURA. Collana "Scuola e Vita" n. 7. Biblioteca Popolare di Pedagogia diretta da G. Lombardo - Radice.

CRITICA del CONCETTO di CULTURA. Collana "Scuola e Vita" n. 7. Biblioteca Popolare di Pedagogia diretta da G. Lombardo - Radice. - DE RUGGIERO Guido (Napoli 1888 - Roma 1948) - Catania

Descrizione

In-16° (cm. 17,8x12,5), pp. 82. Brossura editoriale ornata. Strappetti lungo le cerniere presso le cuffie, piatto anteriore quasi staccato; allentato. DE RUGGIERO, grande storico della filosofia, tra i firmatari del Manifesto degli intellettuali antifascisti, redatto da Benedetto Croce, destituito dall'insegnamento nel 1942, arrestato e liberato il 25 luglio 1943, tra i fondatori del Partito d'Azione.


Codici articolo

Codice articolo: 18950
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5661644

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente