Cristoforo Colombo e l'apertura degli spazi. Mostra storico-cartografica

Cristoforo Colombo e l'apertura degli spazi. Mostra storico-cartografica - AA.VV. - Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Libreria dello Stato

Descrizione

Opera completa in due volumi. Legatura editoriale, copertina flessibile, in cartoncino,con illustrazione; usura da scaffale, abrasioni al pigmento lungo le estremità,strappo al piatto posteriore nel vol. II. Il vol. I presenta la copertina parzialmente distaccata dalla costola del dorso. Pagine in buono stato, integre e perfettamente fruibili. Riccamente illustrato con materiali fuori testo, anche su fogli ripiegati. Catalogo della mostra tenutasi a Genova, Palazzo Ducale, sotto la Direzione scientifica di Guglielmo Cavallo. Ufficio Centrale per i beni librari e gli Istituti Culturali, Comune di Genova, Società ligure di Storia Patria. Numero pagine 1115.



USATO


Codici articolo

Codice articolo: GRS1362-O17E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5891715

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente