Questo articolo non è più disponibile
Corto Maltese La laguna dei bei sogni

Corto Maltese La laguna dei bei sogni - Hugo Pratt - Lizard Edizioni

Descrizione

(tascabiliLIZARD 11). La laguna dei bei sogni è un luogo magico e malinconico che si perde fra le acque melmose del delta dell’Orinoco. Qui la realtà viene deformata come attraverso un caleidoscopio dalle febbri malariche e dalla fantasia. Una storia teatrale ed onirica sulla guerra e sui suoi risvolti umani: ufficiali e soldati che, dagli opposti fronti, si combattono, vivono e fuggonoattraverso il sogno da questa dura realtà. (T-CA) Autore: Hugo Pratt Editore: Lizard Edizioni Luogo: Milano Anno: 1998 Pagine: 38 Dimensioni: 17x24 Illustrazioni: ill. b/n n.t. - b/w ills. Legatura: bross. ill. a colori - paperback Peso kg: 0,5 ISBN 8887715041 EAN-13 9788886456449



bross. ill. a colori - paperback


Codici articolo

Codice articolo: LdS14881
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5463937

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente