Questo articolo non è più disponibile
Corto Maltese

Corto Maltese - Hugo Pratt - Repubblica

Descrizione

(I Classici del Fumetto di Repubblica 1). Edizione speciale per Repubblica edita da Panini Comics. L'albo contiene due avventure di Corto Maltese; si tratta della prima apparizione del personaggio nella storia Una ballata del mare salato, proposta nella versione in bianco e nero, e di Favola di Venezia (episodio conosciuto anche col titolo Sirat Al-Bunduqiyyah) nella versione colorata da Patrizia Zanotti, storica colorista delle avventure del marinaio. Il volume è impreziosito da numerosi articoli di approfondimento sul personaggio (Chi è Corto Maltese), sugli aspetti più tecnici del fumetto (Segnali di stile), sull'autore (Il mondo di Hugo Pratt), sulle avventure proposte nel volume (Le storie) e su generici Appunti di viaggio. Usato ottime condizioni, lievi segni del tempo. (T-CA) Autore: Hugo Pratt Editore: Repubblica Luogo: Milano Anno: 2003 Pagine: 368 Dimensioni: 17x24 Illustrazioni: ill. b/n n.t. - b/w ills. Legatura: bross. ill. a colori - paperback Peso kg: 0,6 ISBN N/D - N/A EAN-13 N/D - N/A



bross. ill. a colori - paperback


Codici articolo

Codice articolo: LdS14882
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5463944

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente