Considerazioni di Gio. Battista Leoni sopra l'Histoia d'Italia di Guicciardini

Considerazioni di Gio. Battista Leoni sopra l'Histoia d'Italia di Guicciardini - Giovanni Battista Leoni - Venezia - Appresso i Giolitti.

Descrizione

Rarissima edizione delle Considerazioni di Giovanni Battista Leoni sopra l'Historia d'Italia di Francesco Guicciardini, edita a Venezia appresso i Giolitti nel 1583.

All'interno del volume, diviso in cinque capitoli, è analizzata l'opera maestra del grande scrittore e poeta Francesco Guicciardini che racconta la Storia d'Italia tra il 1492 (Morte di Lorenzo il Magnifico) e il 1534 (morte Papa Clemente VII),

L'opera riporta per ogni inizio di capitolo un bellissimo capolettera e testatine che impreziosiscono ulteriormente il volume. 


Condizioni

Il volume si presenta in buone condizioni e senza particolari difetti, sono riportabili solo alcuni leggeri segni d'uso e segni del tempo


Codici articolo

Codice articolo: LANT
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5841799

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente