CON HEMINGWAY E DOS PASSOS SUI CAMPI DI BATTAGLIA ITALIANI DELLA GRANDE GUERRA

CON HEMINGWAY E DOS PASSOS SUI CAMPI DI BATTAGLIA ITALIANI DELLA GRANDE GUERRA - CECCHIN GIOVANNI - MILANO, UGO MURSIA EDITORE (Collana TESTIMONIANZE TRA STORIA E LETTERATURA)

Descrizione

Cm.21x14, pagine 256. Brossura editoriale in cartoncino illustrata a tre colori (con risguardi). Con 113 illustrazioni in bianco e nero fuori testo (Con didascalie descrittive). L'esperienza di due giovani soldati statunitensi, entrambi arruolati nei corpi di Sanità, sui campi di battaglia italiani della prima guerra mondiale. In seguito questi due giovani militari divennero tra i più grandi scrittori americani della loro epoca: Ernest Hemingway e John Dos Passos. Prima edizione. Buono stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5197536

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente