Come si debbano interpretare, nei riguardi della nobiltà antica lombarda, le disposizioni degli art. 13 e 14 del nuovo Ordinamento dello Stato Nobiliare italiano. (Unito): I prefissi d’onore e la prammatica del 1591. (Unito): Le qualifiche di “Don”

Come si debbano interpretare, nei riguardi della nobiltà antica lombarda, le disposizioni degli art. 13 e 14 del nuovo Ordinamento dello Stato Nobiliare italiano. (Unito): I prefissi d’onore e la prammatica del 1591. (Unito): Le qualifiche di “Don” - MANARESI Cesare. -

Descrizione

Come si debbano interpretare, nei riguardi della nobiltà antica lombarda, le disposizioni degli art. 13 e 14 del nuovo Ordinamento dello Stato Nobiliare italiano. (Unito): I prefissi d’onore e la prammatica del 1591. (Unito): Le qualifiche di “Don” e “Donna” in Lombardia. (Unito): Orientamenti per le ricerche sulla nobiltà originaria lombarda.

Roma - Milano - Firenze, Scuola Tipografica - Tip. San Giuseppe - Leo S. Olschki, 1919 - 1932, 4 opuscoli, in-8, brossura editoriale, pp. 10 - 31 - 41 - 18. Tutti e 4 gli opuscoli con invio autografo dell’autore. Ex-Libris nobiliare su ciascuno.


Codici articolo

Codice articolo: LL/38019
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5477720

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente