Come difendersi dall'inquinamento

Come difendersi dall'inquinamento - Coccolo, M. Fiorella. - Ist. Riza

Descrizione

La vita quotidiana nelle nostre città ci espone a situazioni e sostanze tossiche per l'organismo umano: gas di scarico, prodotti di rifiuto, scarichi industriali, rumori, sono solo alcuni dei potenziali nemici della nostra salute. La soluzione di questi problemi è fuori della portata del singolo individuo, ma ognuno di noi, oltre a poter contribuire a rendere l'ambiente più pulito, può fare molto per proteggere la propria salute: erbe, omeopatia, cibi; numerosi sono i rimedi che la natura mette a nostra disposizione per difendere l'organismo dai danni dell'inquinamento.


Codici articolo

Codice articolo: 1814343
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2583585

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente