Collezione dei Monumenti Sepolcrali del Cimitero di Bologna

Collezione dei Monumenti Sepolcrali del Cimitero di Bologna - Zecchi Giovanni - Contrada Porta Nuova

Descrizione

1928. 20,5 cm, 5 volumi in 4 tomi, ril. in mezza prlle, titolo e ricchi fregi in oro al dorso, piatti, risguardi e tagli marmorizzati. Frontespizi incisi in italiano e francese con timbro di biblioteca estinta. Raccolta di 160 tavole con incisioni stampate solo sul recto di monumenti sepolcrali con iscrizioni lapidariee note illustyrative in italiano e francese del cimitero di Bologna. Il 5° vol. Descrizione della Certosa di Bologna, ora Cimitero Comunale, p. xlviii, 8 tavole con visioni della Certosa e una tavola più volte ripiegata con pianta della Certosa


Condizioni

Molto buono


Codici articolo

Codice articolo: 1018-cf
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5100825

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente