Cinquantenario dei medicinali Bayer. 1888-1938

Cinquantenario dei medicinali Bayer. 1888-1938 - AA.VV. - Bayer

Descrizione

Volume rilegato con titoli in oro al piatto anteriore e al dorso, piatti e dorso con lievi segni d'usura e leggera imbrunitura, contropiatti e risguardi allentati, testo completamente fruibile, con illustrazioni in bianco e nero nel testo e fuori testo, pubblicato in occasione del cinquantenario dei Medicinali Bayer, in cui sono brevemente illustrati cronologicamente nella loro importanza scientifica e pratica i risultati della produzione Bayer nel mezzo secolo trascorso, numero pagine 88; da segnalare: tra i risguardi, lettera volante della CO-FA Compagnia Farmaceutica



Rilegato

USATO


Condizioni

BUONO


Codici articolo

Codice articolo: DIT2728-A18B
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5201049

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente