Cinquante ans de Poésie. Poèmes choisis et traduits par Patrice Dyerval Angelini.

Cinquante ans de Poésie. Poèmes choisis et traduits par Patrice Dyerval Angelini. - MONTALE, Eugenio. -

Descrizione

Pollenza-Macerata, La Nuova Foglio Editrice, 1972. Un vol. in 4, pp. 132 non numerate stampate su carta delle Cartiere Miliani di Fabriano, composte e tirate a mano su torchio piano in litografia + tavv. 10 fuori testo "espressamente eseguite dagli artisti e realizzate a mano con il sistema litografico e serigrafico" (Aldo Bergonzoni, Turcato, Picinni, Migneco, Sante Monachesi, Virgilio Guidi, Treccani, Valeriano Trubbiani, Brindisi, Montanarini), leg. edit. cartone e sovracop. illustr. a due colori con lo stesso ritratto di Montale, astuccio editoriale in plastica e plexiglas. Buono stato. Da ricerche bibliografiche, basate su schede ricavate dai cataloghi degli ultimi anni, di questo volume sembrano esistere copie con differenti caratteristiche: alcune hanno dieci tavole realizzate tutte da Orfeo Tamburi, altre dieci tavole di Trubbiani etc.


Codici articolo

Codice articolo: 87619
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5381543

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente