CHE COS'È il FUTURISMO. Nozioni elementari.

CHE COS'È il FUTURISMO. Nozioni elementari. - MARINETTI F.T.- SETTIMELLI - CARLI Mario. - Milano

Descrizione

Volantino in unico foglio impresso sulle due facciate, appena e uniformemente brunito cm. 29,2x23.: Recto " Futurista nella vita (7 punti)" - "È futurista nella politica (9 punti)" - "È futurista nell'arte (4 punti)"; al verso "L' Azione dei futuristi prima, durante e dopo la guerra". In calce: Italiani, abbonatevi a: "Roma Futurista. Giornale del Partito Politico Futurista,,," e "Dinamo. Rivista futurista". Uscì come volantino nel marzo 1919 in due tirature: una è questa nostra, l'altra con la pubblicità dell'Esposizione Futurista. Per la datazione cfr. arengario.it. L'anno dopo ne uscì uno con la bandiera b.n. e qualche variante). La Direzione del Movimento Futurista era in Corso Venezia 61 a Milano.


Codici articolo

Codice articolo: 8183
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5651187

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente