EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Catalogo di manoscritti filosofici nelle biblioteche italiane Volume 9 Firenze

Catalogo di manoscritti filosofici nelle biblioteche italiane Volume 9 Firenze - a cura di Gabriella Pomaro - Sismel Edizioni del Galluzzo

Descrizione

(Corpus philosophorum Medii Aevi Subsidia 11). .Con questo volume l'Unione Accademica Nazionale ha affidato alla SISMEL · Edizioni del Galluzzo la pubblicazione sia della collana dei "Subsidia" sia di quella dei "Testi e Studi" (già pubblicate da Leo S. Olschki Editore) curate dalla Commissione per il "Corpus Philosophorum Medii Aevi", che nel corso degli ultimi vent'anni ha pubblicato più di venti volumi. E con questo undicesimo volume riprende anche la pubblicazione del "Catalogo di manoscritti filosofici nelle biblioteche italiane", che ha costituito sin'ora il maggiore impegno della Commissione. Questo volume contiene le descrizioni di tutti i manoscritti, in senso lato filosofici, provenienti dalla biblioteca del Monastero della SS. Annunziata in Firenze e attualmente conservati presso la Biblioteca Medicea Laurenziana e la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze; si tratta di centotre codici, descritti con particolare cura da Gabriella Pomaro, che ci restituiscono un quadro abbastanza preciso del patrimonio filosofico di quella antica sede. (T-CA) Autore: a cura di Gabriella Pomaro Editore: Sismel Edizioni del Galluzzo Luogo: Firenze Anno: 1999 Pagine: XX-214 Dimensioni: 17x24 Illustrazioni: non illustrato - not illustrated Legatura: brossura - paperback Peso kg: 1,5 ISBN 8887027447 EAN-13 9788887027440



brossura - paperback


Codici articolo

Codice articolo: LdS15437
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5464265

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente